Per il ponte di Ognissanti VelAvventura ti propone una mini vacanza in barca a vela di 4 giorni alla scoperta di alcune delle località più famose della Costa Azzurra. Si farà rotta verso località quali Menton, Beaulieu, St. Jean – Cap Ferrat, Villefranche, Antibes, Cannes e le isole di Lerins.
Il clima particolarmente mite della Costa Azzurra permette, anche nei mesi invernali, quando le condizioni meteo sono favorevoli, di trascorrere giornate tiepide e tranquille navigando a vela verso uno dei numerosi porti della zona e fermandosi di tanto in tanto per una sosta all’ancora in qualche baia riparata. Una volta entrati in porto gli equipaggi potranno scegliere se organizzarsi per cenare e restare a bordo oppure scendere a terra per fare due passi e visitare i paesi della costa alla ricerca di un ristorantino tipico o di un locale nel quale trascorrere la serata.
L’imbarco per il ponte di Ognissanti in barca a vela sarà possibile già dalla sera di venerdì 28 ottobre, nel Marina degli Aregai, moderno e attrezzato porto turistico nei pressi di Imperia, la partenza è prevista per il mattino seguente e il rientro nel tardo pomeriggio di martedì 1 novembre.
Il programma dettagliato verrà definito man mano, a seconda delle condizioni meteo e marine e delle preferenze dei membri dell’equipaggio.
Il ponte di Ognissanti in barca a vela è un’ottima occasione per godersi ancora qualche giorno di mare, in una cornice pittoresca e in compagnia di vecchi e nuovi amici, sia che si desideri provare le emozioni intense e il piacere della navigazione a vela, sia che si preferisca esplorare posti nuovi e godere di panorami già noti da un punto di vista alternativo.
Vieni a trascorrere il ponte di Ognissanti in barca a vela con noi! Chiama subito il +39.333.34.95.823 o scrivici una email a info@velavventura.com per sapere se ci sono ancora posti liberi!